trasferire il database

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
jeyjack
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/10/2004, 23:27

trasferire il database

Messaggio da jeyjack »

Ciao .. ho una richiesta..
ho creato il mio forum su
http://jeyjack.xoopiter.com/forum

vorrei sapere se potresti darmi i file del database per trasferire tutti gli utenti su quel forum e se potrei trasferire anche tutti i messaggi li.. grazie mille anticipatamente per l'ospitalità
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao jeyjack,
come indicato nel regolamento del progetto MyForum NON è possibile proprio materialmente fare un backup di ogni singolo forum:
Regolamento che andrebbe conosciuto! ha scritto:[6] Il servizio può essere terminato in qualsiasi momento dal fornitore o dall'utente. Il fornitore può a sua unica discrezione rimuovere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. L'utente non può richiedere/pretendere in nessun momento il database del forum o altri file collegati (per motivi tecnici c'è un unico database per tutti i forum ed è impossibile estrarre i dati di un singolo forum).
Quello che però puoi fare è richiedere la rimozione da questo sito e, facoltativamente, spiegare i motivi che ti hanno spinto ad andare via.
jeyjack
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 25
Iscritto il: 13/10/2004, 23:27

Messaggio da jeyjack »

ah :( capisco... quindi si devono registrare da sè.. ok grazie per l'informazione.. per ora non intendo cancellare il forum,semmai cambiero' idea apro un'altro post,comunque avevo preso in considerazione l'idea di farmi un forum mio per il fatto che non volevo disturbare ogni volta ad uppare avatar,livelli utenti e altre cose,senno' non avevo motivo.. Chissà se in futuro si potrà avere questa possibilità anche se è difficile...
comunque sia grazie per la disponibilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti