Suggerimento per il forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Suggerimento per il forum

Messaggio da Robertino »

Salve a tutti. Ho notato una sezione un po' fuori luogo, questa è SICUREZZA. Non sarebbe meglio metterla nel SETTORE TECNICO visto che si parla comunque di computer?
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

hem questa NON è Sicurezza... :| :| è nella sezione Mondoweb in quanto serve SOLO per segnalazioni riguardanti il sito/forum della community! :D :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Messaggio da Robertino »

Teo ha scritto:hem questa NON è Sicurezza... :| :| è nella sezione Mondoweb in quanto serve SOLO per segnalazioni riguardanti il sito/forum della community! :D :D
Salve a tutti. Ho notato una sezione un po' fuori luogo, questa è SICUREZZA. Non sarebbe meglio metterla nel SETTORE TECNICO visto che si parla comunque di computer?
Quando ho detto QUESTA E' SICUREZZA intendevo specificare quale fosse la sezione un po' fuori luogo, e questa è appunto la sezione SICUREZZA!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

ah ok. Beh comunque rimango con la mia idea, cioè non è la sezione Sicurezza (generale) in quanto si rivolte SOLO al sito/forum di mondoweb e non alla sicurezza di PC ecc. ecc. in generale! :wink: :D :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

robertino se dai un'occhiata ai post all'interno di "sicurezza", vedrai che si parla anche di patente a punti e casco obbligatorio, tanto x fare un esempio non informatico...
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Robertino
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 297
Iscritto il: 30/01/2005, 2:42

Messaggio da Robertino »

James_tont ha scritto:robertino se dai un'occhiata ai post all'interno di "sicurezza", vedrai che si parla anche di patente a punti e casco obbligatorio, tanto x fare un esempio non informatico...
Già, non lo avevo notato purtroppo perchè vedevo solo discussioni riguardo il computer!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti