logout, pannello amministratore

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
Lopippo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2005, 18:29
Località: Roma

logout, pannello amministratore

Messaggio da Lopippo »

quando provo a fare il logout mi appare una schermata bianca di errore che termina con "Impossibile trovare il server o errore DNS"
lo stesso accade se provo ad accedere al pannello di amministrazione del forum (il mio forum è http://lnx.mondoweb.net/lopippo/ )

capita poi che appena apro explorer sono connesso (loggato), alla schermata successiva risulto come visitatore ma non fa il login e dà la stessa schermata di errore di cui sopra

è possibile che la cosa derivi dal fatto che ho lo stesso username su circa 3 phpbb2 forum e quindi i cookie entrano in conflitto? anche se fosse una volta reinseriti nome e password dovrebbe comunque entrare, invece niente
questi errori li ricevo da ieri ormai
ciao
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao Lopippo,
il problema è stato sistemato ma sono in corso degli accertamenti per verificare il motivo per il quale è comparso questo problema.
Grazie per la segnalazione
Avatar utente
Lopippo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2005, 18:29
Località: Roma

Messaggio da Lopippo »

ho un problema con i cookie di explorer forse
è possibile che il fatto che abbia lo stesso nome utente sia qui che nel mio forum causi dei problemi?
su questo forum il login lo fa, sul mio invece no, ogni volta devo reinserire il nome e la password; lo stesso errore sta capitando ad alcuni utenti del mio forum
Ultima modifica di Lopippo il 12/06/2005, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ho appena effettuato un controllo al tuo forum e sembra tutto OK. Ho comunque modificato il nome del cookie che setta (lo puoi fare anche tu dalla sezione Configurazione in amministrazione) anche se in questo caso non serve molto...
Che il browser Internet Explorer dia problema non è la prima volta: io l'ho sostituito con Mozilla da ormai 2/3 mesi.
Quello che però ti consiglio di ricordare ai tuoi utenti è che nella pagina di login devono selezionare anche la voce "Ricorda i miei dati di accesso:", altrimenti al sucessivo accesso al forum sarà di nuovo necessario loggarsi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti