Sfondo

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Ospite

Sfondo

Messaggio da Ospite »

come faccio a mettere uno sfondo preso dal web nel mio forum? aiutatemi,sono nuova e non so molto di codici html...volevo creare anche uno stile mio,ma non so come fare
Ospite

Messaggio da Ospite »

mentre ci sono,vorrei sapere anche se è possibile mettere un proprio banner e se si come ^_______^
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

1. Benvenuto su MondoWeb.net! Miraccomando posta nella sezione corretta i topic
2. L'immagine di sfondo la devi allegare quì nel forum e così noi poi la inseriremo nel tuo forum
3. Stessa procedura per quanto riguarda il banner specificando però dove lo vuoi precisamente(sinistra, destra, centro, sotto a cosa, sopra a cosa, ecc).
Ospite

Re: Sfondo

Messaggio da Ospite »

grazie mille ^^
ho un altro problema...non capisco come mai mi avete fornito 2 login una per utente e una per admin,mi viene difficile gestirmi con 2 cose diverse,come mai non era unico ?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Il login è sempre lo stesso: non è una nostra scelta ma una modifica dell'ultima versione di phpBB che per farti accedere alla sezione amministrativa ti chiede d'inserire ancora una volta il tuo nick e la password.
Ospite

Re: Sfondo

Messaggio da Ospite »

http://yamibono.altervista.org/immagini/Animazione1.gif
ecco,questo è il banner che avrei voluto inserire nel mio forum...
lo volevo in alto( sopra tutte le sezioni,tipo intestazione pagina) e al centro...
grazie 1000 ^^
Ospite

Messaggio da Ospite »

http://yamibono.altervista.org/immagini ... e_Yugi.jpg
questo invece è lo sfondo che mi interessava mettere ^^
mi dispiace disturbarvi,ma purtroppo mi sono iscritta ieri e non riesco ad orientarmi nel menù dei comandi...
un'ultima cosa... esiste per caso una discussione guida sul come creare gli stili per chi come me non conosce codici per i colori e simili? se esiste mi posti qui il link alla pagina? grazie ancora :o
Ospite

Re: Sfondo

Messaggio da Ospite »

scusate,ma ho ancora altri problemi,di conseguenza,per evitare di aprire troppe discussioni continuo a fare le mie domande qui...
il mio forum risulta bloccato come mai ?_____?
e poi ho scelto il nome del forum,però nella lista dei forum creati il mio risulta non definito...
terzo problema: ieri avevo postato 2 discussioni in 2 sezioni diverse all'interno del mio forum e oggi sono scomparse :(
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Abbiamo ricevuto una richiesta di rimozione del tuo forum.
Confermi che sei tu?
Ospite

Re: Sfondo

Messaggio da Ospite »

che? NOOOOOOOOO
dopo tutto il lavoro che ho fatto ç___ç ci mancherebbe solo che il forum viene cancellato O___O!!!!!!
perchè?chi vi ha chiesto di cancellare il forum ?___?

piuttosto ho visto che dovrebbe essere stato inserito il banner,però mi appare una x rossa ,come mai :o ? forse perchè ho creato uno stile nuovo e l'ho sostituito a quello predefinito ?___?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Chiariamo la questione in privato in quanto se non sei tu, mando segnalazione all'abuse del provider del mittente di quella email.
Ospite

Re: Sfondo

Messaggio da Ospite »

:o spero che la questione si sia chiarita perchè non ho ricevuto nessuna risposta... comunque volevo dirti che ho visto che il banner è stato messo,però non si vede l'immagine perchè mi appare una x rossa :o
un'altra cosa... il forum che ho creato mi serve per metterlo nel mio sito, se ti fa piacere nell'index del mio sito posso mettere il logo del vostro sito completo di link,così vi sponsorizzo...
dato che mi fornite forum e assistenza gratis mi sembra il minimo che possa fare per ringraziarvi ^___^ :idea:
fammi sapere qualcosa e in caso mi mandi il logo del tuo sito Mondoweb.net
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Banner inserito correttamente: ieri non avevo fatto in tempo a controllare.

Per quanto riguarda l'inserire un banner di questo sito, puoi trovare un po di scelta nella pagina http://www.mondoweb.net/Linkaci.html :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti