mi hanno bannato!

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
lopippoUser

mi hanno bannato!

Messaggio da lopippoUser »

eiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hanno bannato dal forum http://lnx.mondoweb.net/lopippo
aiutatemiiiiiiiiiii
percheeeeeeeeeeee??? :( :(
lopippoUser

Messaggio da lopippoUser »

aiuto :(
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

UNO: Evitiamo post doppi ok? I moderatori e gli Admin vedono benissimo il nuovo post!


DUE: In questo forum non mi sembra sei bannato... quindi potevi postare nella sezione adatta... o sei Bannato anche qui? :|

TRE: Di sicuro qui non sei bannato perchè se no ALe ce l'avrebbe detto, quindi vedi di postare nella sezione adatta e col tuo nick! THANKS!
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

lopippoUser, MondoWeb.net non gestisce e non è responsabile delle liste BAN dei vari forum ospitati.
Ogni utente quando richiede un forum è responsabile di esso ed è suo DOVERE tenere l'ordine facendosi semmai aiutare con i moderatori visto che è RESPONSABILE e qualora ci fossero problemi viene contattato lui.
Questo per dirti appunto che ogni amministratore ha il suo modo per tenere l'ordine. Se ha ritenuto opportuno bannarti noi non possiamo farci nulla.
Mi dispiace :wink:
Quello che posso però consigliarti è di provare a contattarlo e chiedere eventualmente la motivazione del BAN se già non fosse palesemente chiara.
Avatar utente
Lopippo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2005, 18:29
Località: Roma

Messaggio da Lopippo »

Ho aperto nel mio forum una discussione apposita per chiarire la questione
http://lnx.mondoweb.net/lopippo/viewtopic.php?t=38

Sinceramente i miei 13 iscritti risultano tali al momento, ed io non ho bannato nessuno.

Chi sia lopippoUser lo ignoro, a me non ha detto niente e se avesse voluto farlo nel mio profilo ci sono molti indirizzi a cui contattarmi.

Resto anch'io in attesa di chiarimenti.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

AH cavolo, infatti mi sembrava strano... cioè credevo che LopippoUser fossi tu.. ops, scusa se magari mi sono rivolto a lui come se fossi tu, :D

In effetti è meglio ke si faccia riconoscere! :|
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Già :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti