Problema con Banner

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Avatar utente
bax85
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/06/2005, 9:52

Problema con Banner

Messaggio da bax85 »

Ciao a tutti,
volevo seganalarvi che ho il mio banner sul mio forum che è privo di link al mio sito, poco tempo fa funzionava perfettamente ma da ieri non funziona più!

Il mio forum è il seguente: http://lnx.mondoweb.net/quintac2005/

E il banner, già presente, dovrebbe linkare a questo indirizzo http://quintac0405.altervista.org

Vi ringrazio molto!

Per eventuali dettagli del post in cui vi chiedevo di inserire il banner vi posso rimandare allo stesso post: http://www.mondoweb.net/viewtopic.php?t=1687

Ciao. Lorenzo

PS. Scusate per aver postato nella sezione sbagliata, ero convinto che fosse la sezione giusta per le segnalazioni di Bug ed Errori...scusate ancora. Ciao
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Probabilmente è un problema di Link... non appena Ale può controlla il link e vediamo se poi va.

p.s. Mi raccomando, postate sempre nelle sezioni corrette, anche perchè non è sempre divertente (sopratutto per gli Admin) spostare, incollare, e bloccare topic a vanvera... quindi dai.. :wink:
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
bax85
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/06/2005, 9:52

Messaggio da bax85 »

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!! :ban:
Verum scire est scire per causas . (Aristotele )
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ok, banner sistemato.
In questi giorni stiamo modificando tutti i forum per adattarli ad un nuovo sistema interno di gestione forum.
Il numero dei forum aumenta di giorno in giorno ed è necessaria più "tecnologia" nella gestione :wink:
Avatar utente
bax85
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/06/2005, 9:52

Re: Problema con Banner

Messaggio da bax85 »

ok...perfetto, funziona perfettamente come prima! :lol:


Un'altra cosa, se volete una mano per qualsiasi cosa (tranne cose sconce! :lol:) sono a disposizione....

Nell'ambito informatico sono abbastanza preparato, programmo in VB6 e VC++ (e relativi .Net) ...so usare bene FrontPage e qualcosa di Dremweaver ...non conosco però il linguaggio php e suoi derivati in riga di comando.

Se avete bisogno per qualsiasi cosa fate un fischio....è il minimo che possa fare per riconpensarvi del servizio che offrite!
Ciao

PS.In questo periodo sono sotto maturità per cui non so quanto tempo posso avere a disposizione ma dal 5 Luglio in poi sono a casa a grattarmi :D :D :D
Ultima modifica di bax85 il 14/06/2005, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bax85
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/06/2005, 9:52

Messaggio da bax85 »

NOOO...ADESSO NON DITEMI CHE SONO ANDATO FUORI TEMA PERCHE' DO LE DIMISSIONI...... HAHAHHA :wink: :wink: :wink:
Verum scire est scire per causas . (Aristotele )
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Bhè, se ti proponevi su "Collabora con noi!" era meglio. Di solito quando abbiamo bisogno di qualcuno andiamo prima a vedere in quella sezione se c'è già qualcuno che si era offerto e poi semmai postiamo un annuncio globale :wink:
Quello che hai fatto male ora è postare il topic tutto in maiuscolo...
MAIUSCOLO = urlare :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti