NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
maldive
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/10/2004, 13:44

NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da maldive »

Ciao Alesandro,
il forum di Tuttomaldive non funziona!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Purtroppo ho avuto un contrattempo sportivo(mi sono fratturato la caviglia) e di voglia e tempo di stare al pc non ne ho avuta.
Sono tornato ora e ho sistemato il problema dovuto ad un attacco da parte di malintenzionati (creazione continua di sessioni intasando quindi il database)... è uno dei problemi che lo staff di phpbb sta cercando di risolvere da diverso tempo.
Comunque sia, nel limite del possibile, terrò sotto osservazione il forum e appena finisco di leggere/rispondere tutte le email, vedo se riesco a trovare gli ip dei lamer.
maldive
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/10/2004, 13:44

Messaggio da maldive »

mi spiace tanto per la tua caviglia! :oops: :cry: è ingessata?

se trovi gli IP prova a girarmeli perchè magari...
che siano i nostri rivali?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

No, fortunatamente è stata solo una distorsione e per 20 giorni(!!!!!!!) devo tenere una garza elastica e tenere il meno possibile il piede per terra.

Per quanto riguarda gli ip, non ho neanche avuto tempo di cercare...ora sto vedendo ma comunque sia possiamo fare ben poco visto che quel problema si crea non per forza da attacchi VOLUTI ma anche da semplici massici accessi in un breve periodo.
Solitamente non dovrebbe succedere ma comunque sia ho informato lo staff di phpbb... magari trovano rimedi.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti