Chiusura Forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Ghingo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2006, 23:09

Chiusura Forum

Messaggio da Ghingo »

Ciao ale...

Il mio tempo con voi è finito...
Dovevo fare un forum che durasse un mese...
Grazie mille per l'ospitalità e per i vostri forum... sono rimasto davvero molto contento di mondoweb... Se il prossimo anno avro l'opportunita non esitero' a scegliere di nuovo voi (sempre che restiate cosi'... senza popup si intende...)

Una cosa...
Io devo impedire agli utenti di postare... Come faccio?

Visto che il Forum è stato chiuso, ho lasciato un messaggio, spiegando le motivazioni ed ora voglio che ci sia un blocco che impedisce gli utenti di creare nuovi argomenti... Come faccio?

Grazie ancora,
Ghingo

http://lnx.mondoweb.net/torneofrimm
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao Ghingo,
ho chiuso la categoria tramite il database.
Comunque sia basta che vai in gestione e se clicchi su modifica puoi aprire o chiudere le sezioni impedendo il posting a tutti TRANNE gli amministratori oppure dalla sezione Permessi in amministrazione, usando la modalità avanzata, puoi modificare le voci "Invia" e "Rispondi".
Mi fa piacere che vi siate trovati bene, anzi, siete capitati nel periodo in cui ci sono alcune pagine con banner pubblicitari perchè per ovvi motivi le risorse che mondoweb chiede mese per mese aumentano e quindi le spese di gestione aumentano :wink:

Per quanto riguarda i POP-Up, è una cosa su cui puoi andare certo; infatti tutti quello che mi conoscono sanno benissimo che li ODIO :) le ritengo solo delle finestre inutili e fastidiose!
Noi siamo quì comunque, il servizio penso che continuerà ad essere fornito per molti altri anni.

Il forum comunque vuoi che venga lasciato online o vuoi che venga eliminato?
Ghingo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2006, 23:09

Messaggio da Ghingo »

Grazie Alessandro, Ok è rimasto on-line abbastanza per far capire a tutti gli utenti il perchè è stato bloccato...

PUOI ELIMINARE IL FORUM.

Grazie mille.
Penso che al prossimo torneo ritornerò da voi.

Grazie e Ciao
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

spariti? :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti