problema con il mio forum

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Mar
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2005, 10:51

problema con il mio forum

Messaggio da Mar »

Purtroppo ho ancora problemi con il forum
:(
provando a collegarmi al forum ottengo questo messaggio di errore:

phpBB : Errore critico

Could not locate valid language pack

che fare?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao Mar,
problema risolto.

Era dovuto al fatto che voi prima utilizzavate la lingua inglese nel forum ma con gli aggiornamenti abbiamo deciso di eliminarla fornendo questo servizio solo agli italiani e con l'ultimo aggiornamento di phpBB effettuato pochi giorni fa, essendo ancora configurato per la lingua inglese, dava quell'errore :)

Prima di questo aggiornamento avevo impostato il sistema in maniera tale che venisse cercata sempre e comunque la lingua italiana.


Vi ho attivato l'opzione "Sostituire i temi scelti dall'utente con il tema predefinito" per evitare che si verifichino problemi ai tuoi utenti se lo cambiano in "EM3DS" che non funziona :wink: Non te l'ho eliminato perchè magari ti serve per qualcosa :)

Comunque ti consiglio d'impostare i meta tag e vedere un po se ti serve la chat nel forum, tutte e 2 parte delle nuove funzioni attive nei forum e modificabili dal menù configurazione.
Mar
Utente giovane
Utente giovane
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/04/2005, 10:51

Messaggio da Mar »

Grazie mille

come sempre velocissimo nella soluzione dei problemi
:D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti