Chiedo precisazioni prima di commettere errori...

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Rollers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2006, 2:17
Località: Genova

Chiedo precisazioni prima di commettere errori...

Messaggio da Rollers »

Ciao a tutti, ho aperto un nuovo Forum http://rollersadventures.mondoweb.net/ ho letto il regolamento attentamente e vorrei due precisazioni riguardanti il mio sito internet al quale è correlato...

1)Le discussioni riguarderanno in prevalenza viaggi e preparazioni Sahariane... Capiterà che si faccia riferimento al sito durante le discussioni...
Il divieto impone che non si faccia parola del sito, oppure è limitato al non pubblicare negli interventi l'indirizzo internet ?...

2) E' permesso vendere e comprare con la formula mercatino materiale usato riguardante il fuoristrada ?...

Grazie Claudio
Il Sahara è un luogo dove una stretta di mano vale più di qualsiasi documento scritto...
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao,
intanto benvenuto su mondoweb.net e grazie per averci scelto come hosting forum :)

Per guarda riguarda le tue 2 domande, non ci sono problemi... il regolamento che ogni forum deve rispettare è quello myforum che richiede anche il rispetto delle regole della community ma solo per te, in qualità di utente di mondoweb.net. I tuoi utenti si devono attenere alle regole che tu imponi loro :)
Rollers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/06/2006, 2:17
Località: Genova

Messaggio da Rollers »

Ok grazie...
Il Sahara è un luogo dove una stretta di mano vale più di qualsiasi documento scritto...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti