html nella "descrizione"

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
debergerac
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2006, 19:06

html nella "descrizione"

Messaggio da debergerac »

Ciao a tutti,
ho notato che nel campo "descrizione", visualizzato sotto il titolo del forum, è possibile inserire html. Questo amplia non poco la versatilità del forum, nel senso che potrei inserire nella pagina pressocché qualunque cosa... che so, tagboard per esempio..
Solo che purtroppo i caratteri disponibili sono limitati. Sarebbe possibile aumentarli?
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Il campo descrizione è limitato per nostro volere, per evitare l'inserimento di script di alcun genere. Comunque sia io mi permetto di sconsigliarti già da ora l'inserimento di codice html sia nel campo nome del forum che nella descrizione perchè da ho sentito "voci di corridoio" che si sta pensando di disattivare i codici html in tali campi per ovviamente motivi di sicurezza. Io l'avevo proposto già tempo fa e non vorrei che lo staff webmaster aspetti che ci siano problemi seri su qualche forum...
Poi vedi tu... ;)
debergerac
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/09/2006, 19:06

Messaggio da debergerac »

Ragazzi... se togliete questa possibilità io faccio presto a spostare baracca e burattini altrove... ho assolutamente bisogno di tenere degli "avvisi" in bella vista nella home page. Magari potreste dare questa possibilità in qualche altro modo, più sicuro, ma... ne ho bisogno!
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Le minacce non portano da nessuna parte e sono assolutamente fuori luogo visto che il servizio è GRATUITO. Se è ancora possibile inserire codici html un motivo c'è...e se lo staff un giorno riterrà giusto disabilitare tali codici per motivi di sicurezza, lo farà senza badare ad alcuna protesta perchè il primo obbiettivo a cui puntiamo è la sicurezza!

Quindi evita...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti