Problema con censura parole e stili

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
360gradi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2006, 23:58

Problema con censura parole e stili

Messaggio da 360gradi »

Avrei gentilmente bisogno di una dritta dallo staff. Premetto che sono alle primissime armi in materia tecnica, e che quindi sicuramente sbaglio a fare qualcosa, ma non riesco a portare a termine l'eliminazione di alcune parole che avevo censurato, visto che mi viene fuori questo errore:

Template->make_filename(): Error - file /usr/home/domains/mondoweb/public_html/templates/subTrail/admin/confirm_body.tpl does not exist

La stessa dicitura mi compare quando, sempre attraverso l'opzione presente dal menu di admin, voglio eliminare uno "stile" precedentemente caricato.

il mio forum è 360gradi.mondoweb.net

Mi scuso in anticipo se l'errore è da addebitare alla mia ignoranza in materia :P
Grazie mille
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Ciao 360gradi, ti ringraziamo per la segnalazione.
Il problema era causato da una mancanza di cui non ce n'eravamo accorti nella template che stai utilizzando, ed è stato risolto. :)
- Staff tecnico -
360gradi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2006, 23:58

Messaggio da 360gradi »

Confermo, problema risolto!
Grazie mille x la rapidissima risposta :wink:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti