Html off

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Fallen Angels
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/10/2006, 20:32

Html off

Messaggio da Fallen Angels »

Coem posso attivare i codici html nei topic del mio forum? Non riesco a trovare l'opzione.
Grazie in anticipo ^^
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Ciao Fallen Angels, i codici html non possono essere attivati nei forum :) Sono stati disattivati per motivi di sicurezza.

Mi dispiace che in 2 topic che hai aperto ti devo sempre rispondere negativamente però purtroppo qualche limitazione dobbiamo darla per tutelare anche la sicurezza dei forum :)
Fallen Angels
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/10/2006, 20:32

Messaggio da Fallen Angels »

Capisco^_^
Posso sapere che problemi creava l'html attivo^^?
So curiosa come una capra :D
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Ciao Fallen Angels, i codici html nei post e nella firma sono stati disattivati per motivi di sicurezza.

Se noti i codici html sono utilizzabili solo nella gestione delle sezioni(per permettere d'inserire immaginette). Non vedo che problema può creare questo tipo di disattivazione visto che esistono i codici bbcode che ovviano per tutte le funzioni utili nei messaggi(sottolineato, colorato, porcellanato, ecc ehehe) :)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti