Tutti che parlano di Fioroni...anzi lo insultano...ma...

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
4ndre
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2007, 17:07
Località: Mediolanum

Tutti che parlano di Fioroni...anzi lo insultano...ma...

Messaggio da 4ndre »

...fate 2+2...

Ragazzi, io sono uscito da scuola a Luglio dopo la maturità quindi non ci sono più dentro, ma posso dare un giudizio dall'esterno...

L'ignoranza dilaga!!!
Guardate nelle vostre classi...o addirittura voi stessi...

Io in anni di studio ho conosciuto pochissime persone con la voglia di studiare davvero...si possono contare sulle dita di una mano...
ed è la verità!
Tutti gli altri vanno a scuola tanto per occupare il tempo...per rompere le palle a quei poveri cristi che hanno voglia di seguire le lezioni...e poi...passano da una classe ad un'altra a spintoni o a calci nel culo...o per clemenza dei proff...

E' una triste verità...

I problemi di noi giovani si fermano a:
- sabato dove vado a ballare!?!?
- che droga assumo!?!?
- sono abbastanza sexy con la cintura di Gucci!?!?

...

Tutto qui...

Ieri ho letto dei post su questo argomento e voi tutti eravate d'accordo sul fatto che Fioroni è un babbo...
Ma ho letto anche pareri di ragazzi, studenti, che SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO con il ministro...e mi ha fatto piacere...
Qualcuno con sale in zucca esiste ancora...

Pensate prima di dire vaccate...
A me dispiace per voi ma la scelta di Fioroni può esser un rimedio...

Siate obiettivi...

Quanti di voi si impegnano davvero per superare un debito!?!?!?
Quanti di voi vanno a scuola e non fanno i cazzoni!?!?

So che riceverò molti insulti...ma ho espresso un mio pensiero...

Andre
Dott. Urina SuiMuri
Utente misterioso
Utente misterioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/10/2007, 17:11
Località: Barcellona (ee)

Messaggio da Dott. Urina SuiMuri »

Io sono con Fioroni!!!!
cavolo è inutle che state ad insultarlo,quando il ns paese è il più ignorante d'Europa!!!
Ogni volta che un giornalista fa domande di cultura generale ai giovani italini,mi viene un attacco di epilessia!
Gente che non sa chi ha scritto la Divina Commedia,gente che non sa coniugare 3 verbi di fila,ma in compenso sa benissimo chi è l'ultimo tronista di Uomini e Donne,e chi ha sfidato per la gara di ballo a Saranno Famosi; gente che non sa la differenza fra congiuntivo e trapassato remoto,ma che in compenso sfoggia tutta la sua globalità con le canzoni straniere(nella maggior parte dei casi,non sapendo manco le parole).
Invece di starcene al pc 9 ore al gg e davanti alla televisione tutta sera,usciamo,andiamo al cinema,teatro,leggiamo un cavolo di giornale,e forse un minimo di bagaglio culturale/lessicale ce lo facciam senza troppi patemi.
La riforma dice che se non superi entro il 31/8 i tuoi debiti formativi,ripeti l'anno??Bhe giusto cosi', e adesso non venite a dirmi che è una [censura],perchè invece di andarevene al mare per 3 mesi,fate 2 mesi di vacanza e uno di vacanza/studio,e il debito si passerà senza nessun particolare problema,e vedrete che anche durante gli anni scolastici i professori saranno un po' più indulgenti.
Questo Governo sta alternando cose buone,a cagate estreme,ma ricordo a tutti ,che quello precedente,ci ha fatto far figure di [censura] a livello Europeo,ha portato il rapporto deficit/pil a livelli esasperati, ci ha fatto superare come PIL dalla Spagna che è un paese semiindustrializzato...quindi prima di parlare informiamoci e non parliam per frasi fatte.
Ovvio Prodi di [censura] ne sta facendo,ma non sono convinto che con nuove elezioni la cosa migliorerebbe anzi.....
Ah ultima cosa,il Ministro Prima di Fioroni era L.Moratti......devo aggiungere altro????

In Uni se hai 30 esami per laurearti devi farteli tutti!Anzi molti sono addirittra propedeutici.......a meno che non andiate tutti a lavorare, la cosa potrebbe interessarvi
FeDe_BiMbA
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2007, 18:50
Località: LiMbIaTeEeEeEeE the best (mi)

Messaggio da FeDe_BiMbA »

Dott. Urina SuiMuri ha scritto:Io sono con Fioroni!!!!
cavolo è inutle che state ad insultarlo,quando il ns paese è il più ignorante d'Europa!!!
Ogni volta che un giornalista fa domande di cultura generale ai giovani italini,mi viene un attacco di epilessia!
Gente che non sa chi ha scritto la Divina Commedia,gente che non sa coniugare 3 verbi di fila,ma in compenso sa benissimo chi è l'ultimo tronista di Uomini e Donne,e chi ha sfidato per la gara di ballo a Saranno Famosi; gente che non sa la differenza fra congiuntivo e trapassato remoto,ma che in compenso sfoggia tutta la sua globalità con le canzoni straniere(nella maggior parte dei casi,non sapendo manco le parole).
Invece di starcene al pc 9 ore al gg e davanti alla televisione tutta sera,usciamo,andiamo al cinema,teatro,leggiamo un cavolo di giornale,e forse un minimo di bagaglio culturale/lessicale ce lo facciam senza troppi patemi.
La riforma dice che se non superi entro il 31/8 i tuoi debiti formativi,ripeti l'anno??Bhe giusto cosi', e adesso non venite a dirmi che è una [censura],perchè invece di andarevene al mare per 3 mesi,fate 2 mesi di vacanza e uno di vacanza/studio,e il debito si passerà senza nessun particolare problema,e vedrete che anche durante gli anni scolastici i professori saranno un po' più indulgenti.
Questo Governo sta alternando cose buone,a cagate estreme,ma ricordo a tutti ,che quello precedente,ci ha fatto far figure di [censura] a livello Europeo,ha portato il rapporto deficit/pil a livelli esasperati, ci ha fatto superare come PIL dalla Spagna che è un paese semiindustrializzato...quindi prima di parlare informiamoci e non parliam per frasi fatte.
Ovvio Prodi di [censura] ne sta facendo,ma non sono convinto che con nuove elezioni la cosa migliorerebbe anzi.....
Ah ultima cosa,il Ministro Prima di Fioroni era L.Moratti......devo aggiungere altro????

In Uni se hai 30 esami per laurearti devi farteli tutti!Anzi molti sono addirittra propedeutici.......a meno che non andiate tutti a lavorare, la cosa potrebbe interessarvi
allOra..prima di tuttO, puntualizziamO subitO una cOsa: ki deve andare a scuOla siamO nOi e nOn te! quindi nn venirmi a fare discOrsi ke faceva mia nOnna 50 anni fa.. il nOstrO futurO ce lO cOStruiamO nOi a nOStrO mOdO ed essendO persOne pure nOi studenti, vedendO ke qlks nn va bn prOtestiamO.. secOnda cOsa: abbiamO 9 mesi all'annO di scuOla, e se in quei 9 mesi nn riusciamO ad avere la sufficienza in una materia cOme pOssOnO pretendere ke in 3 mesi riusciamO a recuperare..è praticamente impOssibile.. terza cOsa: sai quanti bOcciati e quante persOne ke si ritirerannO da scuOla ci sarannO?? tantissimi..e nn xk nOi nn c'abbiamO vOglia d studiare, ma xk sta scuOal sta diventandO una [censura]..quarta cOsa: se c'è gente ke nn sa cOniugare 3 verbi di fila è anke dOvutO al fattO ke sOnO i prOf ke spieganO d [censura]..
quindi nOn venire a sparare [censura]..
fatti la tua vita e nOn rOmperci i .....
l'italia agli italiani..la scuOla agli STUDENTI.sOlO STUDENTI!!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

concordo parzialmente con ognuno di voi
sebben che ho finito da moooolto tempo la scuola, concordo che c'è gente a cui non interessa minimamente e che se ne stracatafotte della scuola, dei prof. e di quant'altro...

ma concordo anche con fede bimba quando afferma che i prof. fanno schifo
in effetti se i miei prof. di diritto e ragioneria delle superiori avessero fatto il loro dovere, non sarei un totale incompetente in quelle materie, eppure in altre dove i prof. lavoravano come si deve avevo ottimi voti

oltre a far dare gli esami agli studenti sarebbe ora che anche i professori fossero esaminati e quelli che non sono all'altezza... kaputt!
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

ah quasi scordavo:
che relazione c'è tra fede_bimba e 4ndre?
dato che avete lo stesso ip le cose sono 2: o siete fratelli/parenti/amici che usate lo stesso pc (non lo escludo)
oppure siete cloni e questo non è consentito (più probabile)
prima di prendere una decisione vi lascio la possibilità di spiegare qui le vostre ragioni (chiudo gli altri vostri topic per precauzione)
bye
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti