come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti"?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti"?

Messaggio da LoloGi »

Eccomi di nuovo! :D
Non riesco a trovare soluzione ad alcuni problemi e neanche cercando tra i vecchi argomenti ho trovato ciò che mi serve, ecco cosa:

- Le ragazze del mio forum vorrebbero usare la chat. Riescono ad entrare ma la schermata dice sempre "non connesso" o "non in canale". Come posso risolvere? Devo forse modificare qualche impostazione?

- Vorrei poter utilizzare la funzione "messaggi non letti" del forum, ma mi dice "Siamo spiacenti ma la ricerca dei messaggi non letti è disattivata". Posso attivarla? se sì, come?

- Come aggiungere altre emoticon?

Spero possiate aiutarmi. :D :ciaoo:
Danger
Utente veterano
Utente veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 22/12/2009, 19:29
Località: Sicilia

Re: come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti

Messaggio da Danger »

Ciao LoloGi. :)
Non ho ben capito il problema della chat, perché mi è davvero nuovo. Se ti è possibile chiedere loro uno screenshot sarebbe meglio, ad ogni modo: la finestra della chat viene caricata normalmente con Java? Per caso appare una finestra con la richiesta di bloccare i contenuti non sicuri?
Per i messaggi non letti, segui il percorso PCA :arrow: Generale :arrow: Configurazione server :arrow: Processi :arrow: Attiva ricerca per i messaggi non letti :arrow: Seleziona Sì, così tutti gli utenti potranno controllare i messaggi non ancora letti. ;)

PS: La sezione corretta in cui chiedere aiuto è Aiuto, Segnalazioni Problemi Tecnici, la sezione FAQ / Domande Frequenti - Guide è solo una raccolta di guide utili agli amministratori. :)
Immagine
«Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.»
Mohandas Karamchand Gandhi
LoloGi
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 36
Iscritto il: 08/06/2011, 15:31

Re: come si entra in chat? perchè non va "messaggi non letti

Messaggio da LoloGi »

:oops: Scusa... la prossima volta azzeccherò la sezione giuro!! :mrgreen:
Quando avrò lo screenshot ne apro una nuova!

Grazie per la questione messaggi non letti, ho risolto finalmente!! :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti