Gruppo nuovi utenti registrati: come funziona?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Gruppo nuovi utenti registrati: come funziona?

Messaggio da Lola »

Salve a tutti :mrgreen:

Volevo chiarimenti sul gruppo nuovi utenti registrati, non riesco a capire come si esce dal gruppo per poi entrare nel gruppo utenti registrati normale (cioè se per il numero dei messaggi che avanza oppure per un limite temporale dopo tot mesi dall'iscrizione).

Questo perchè sono riuscita ad impostare che i nuovi utenti registrati non accedano alla sezione ordini collettivi, e mi piacerebbe tanto poter fare in modo che si rimanesse nuovo utente registrato fino ai 50 messaggi, se c'è il comando adatto ditemelo :)
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Re: Gruppo nuovi utenti registrati

Messaggio da Giada »

Ciao Lola,
hai provato ad entrare nel Pannello di Amministrazione del tuo forum, e cliccare nel link "Iscrizione utente" della sezione a sinistra "Configurazione"?
Nel tuo caso basta impostare "Minimo messaggi per Nuovi Utenti Registrati:" a 50 ;)
Lola
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/01/2011, 18:40

Re: Gruppo nuovi utenti registrati

Messaggio da Lola »

Grazie, sei un mito! hai risolto i miei problemi, ho appena fatto. Stava a 3 messaggi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti