Fanno schifo!

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Fanno schifo!

Messaggio da Teo »

ragazzi, io ci ho fatto caso molto tempo prima, e adesso, pultroppo, ne ho avuto la conferma... escludendo un 2% di giocatori di serie A e B, tutti gli altri pensano solo ai soldi... non gliene poteva fregar de meno di vincere i mondiali, chissa quali accordi fanno pur di prendere su dei soldi... è peggio che i traffici di droga, li almeno, te lo dicono in faccia.... nel calcio no, è tutta una cosa nascosta, tutti giri ke alla fine portano solo ai soldi!

Beh, sapete che vi dico, che se Totti, Del Piero, Cannavaro ecc. prendessero un normale stipendio da operai o impiegati (forse meno di 1200 € al mese) si renderebbero conto del valore dei soldi, e forse, prenderebbero il calcio come uno sport, non come un' "associazione a delinquere finalizzata al traffico illegale di soldi" !

Ragazzi, mi sono dovuto sfogare, perchè è impossibile che la nostra vita giri in funzione di loro. Sono successe risse (cesena...) perchè la scuadra non è passata in serie B, ma la rissa, non era per una questione di Orgoglio personale, era solo per una questione di soldi: serie B = molti più € !!!

Ke si vergognino, una volta sì ke esisteva il VERO GIOCO DEL CALCIO!

Grazie per aver letto, rispondete e dite la vostra!
Matteo
P.S. non ho messo smile nel mess, perchè non ne ho trovato nessuno ke avrebbe potuto rappresentare il mio disgusto verso quel "mondo"!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Sono parzialmente d'accordo con quello che dici, leo, perché è assolutamente sotto gli occhi di tutti il fatto che questi signori guadagnino più di un architetto o un dottore o di un professore di università, professioni importantissime per le quali, chi le esercita, si è fatto un "fondoschiena" che non immaginiamo nemmeno!
E invece questi signori prendono una barca di soldi per non fare un cavolo!
Un es. per tutti: Quanti soldi si è "rubato" Ronaldo all'Inter senza giocare mai? NO COMMENT!

Comunque non è solo questione di soldi, ci sono ancora alcuni ragazzi che ancora credono al gioco del calcio, al vero spirito sportivo, e bisognerebbe puntare su di essi, non generalizzare dicendo che il calcio fa schifo e basta!

Ragazzi, se abbiamo idee su come migliorare il calcio, dobbiamo tirarle fuori e magari proporle a chi di competenza!
io purtroppo non ne ho :(

Un tempo, soprattutto 10 anni fa, ero un grande tifoso di calcio, non nascondo di essere stato Juventino, ma in effetti sono ormai anni che mi reputo "Tifoso a distanza" perché guardo al massimo i risultati, tanto ormai le partite sono quasi tutte truccate :( e non danno più nemmeno il gusto di vederle
Perciò mi sono allontanato dal calcio e ora seguo molto i motori (F1 e motogp)

le uniche partite ancora belle sono le amichevoli tra la nazionale cantanti e quella piloti di f1, per esempio: lì c'è davvero lo spirito dello sport, perché non si compete per i soldi, ma solo per divertirsi e divertire.

Per chi ci crede ancora, buon calcio a tutti!
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

James_tont ha scritto:ci sono ancora alcuni ragazzi che ancora credono al gioco del calcio, al vero spirito sportivo, e bisognerebbe puntare su di essi, non generalizzare dicendo che il calcio fa schifo e basta!
(...) ma in effetti sono ormai anni che mi reputo "Tifoso a distanza" perché guardo al massimo i risultati, tanto ormai le partite sono quasi tutte truccate :( e non danno più nemmeno il gusto di vederle
Perciò mi sono allontanato dal calcio e ora seguo molto i motori (F1 e motogp).Le uniche partite ancora belle sono le amichevoli tra la nazionale cantanti e quella piloti di f1, per esempio: lì c'è davvero lo spirito dello sport, perché non si compete per i soldi, ma solo per divertirsi e divertire.
Hai pienamente ragione, riguardo alla "tifoseria a distanza" e ai giovani che credono nel calcio però, io penso una cosa, che a un ragazzino di 10, 13 o 16 anni, vengono ficcate nella capoccia le idee più sbagliate sullo sport! :wink:
Grazie per aver risposto! :wink: [/quote]
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

no, Grazie a Te per aver sollevato la questione :D
e anzi ti invito ad aprirne altre, ove tu ne senta bisogno :)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

si, ho un sacco di temi interessanti di cui ho parlato ha scuola ecc... aprirò altri topic, ne ho già in mente uno ke potrebbe essere davvero interessante.... :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

bravissimo !!!!
:loll:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Stefano
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 171
Iscritto il: 19/07/2003, 21:00
Località: Lampedusa

Messaggio da Stefano »

leo non si fa piu vedere :twisted:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

l'avranno rapito gli alieni .... :?:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
Gogetassj5
Utente storico
Utente storico
Messaggi: 149
Iscritto il: 21/10/2003, 18:11
Località: Roma

Re: Fanno schifo!

Messaggio da Gogetassj5 »

Solo una cosa:
Avanti "AS GUALDO"
Warrior of Starcraft,
The Legend of XelNaga
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

Stefano ha scritto:leo non si fa piu vedere :twisted:
cooosa? Leo non si è fatto vedere per un po' ma perchè leo non ha nemmeno visto il suo PC per un po'...
Mi collegavo dalla biblioteca del mio paese giusto per agg il mio sito e poi basta! :D Senza contare le 3 settimane di vacanza,,, perché noi studenti abiamo diritto a 3 sett di puro divertimento sfrenato all'anno o no? :D :wink:

Ora comunque ci sono... e preparatevi, diventerò IL SIGNORE DEI FORUMISTI!

Leo
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

:lol:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Riapro questo topic a distanza di tempo associandomi oggi più che mai all'oggetto del topic, ossia "Fanno schifo!"
la leggenda metropolitana delle partite truccate, degli arbitri corrotti in favore non solo di juve e milan ma anche di altre squadre (da notare la voluta minuscola a inizio nome, ndr) si è rivelata per quello che è: la pura e semplice realtà dei fatti!!

Un tempo ero un grande appassionato di calcio, ma sono ormai anni che ho cambiato sport, andando verso la Formula1 che, per quanto possa sembrare noiosa, mi ha offerto molte più gioie e dolori in 15 anni, di quanti me ne abbia regalati il calcio in 30.
Oggi poi sono schifato fino al midollo osseo per il comportamento indegno di quanti usano i "cheats" (= "trucchi") per avere buoni risultati: l'anima, l'essenza stessa del calcio e più in generale dello sport ne risulta sconfitta, al di là di chi e quanti siano i veri responsabili.
A questo punto, per qualsiasi squadra si tifi, la credibilità del nostro campionato è andata a farsi benedire una volta per tutte e con essa la voglia di seguirlo.

Ho purtroppo la brutta sensazione che il fenomeno sia molto più ampio di quanto finora rivelato... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti