Problema dimensioni blocchi

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Problema dimensioni blocchi

Messaggio da Leaena »

Ale come puoi vedere nel sito ho inserito il blocco centrale per gli ultimi messaggi nel forum.

Purtroppo sborda a destra

Sborda anche il forum.

Ti prego dimmi che è un problema risolvibile :cry:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

In che senso sborda? Intendi la parte di sopra? Penso che quella possiamo allargarla tranquillamente :)
Il blocco degli ultimi topic, non l'hai sistemato bene...deve sistemà la parte relativa alle immagini(in fondo al blocco).
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Non posso allargare la testata altrimenti quando poi si leggono per interi i vari articoli sarebbe la testata che poi si allarga

Come vedi il sito sborda, più che altro mi chiedevo come fare per rimpicciolire il blocco dove ci sono gli ultimi 5 topic del forum, è possibile?
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Guarda Ale io penso derivi dal forum il problema... perchè il blocco rimane nella parte centrale della misura giusta. Secondo me se si ridimensiona il forumme si dovrebbe sistemare anche il blocco che dici? Ma è possibile?
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Bhè, se sei sicura che è quel blocco che ti allarga la parte centrale, puoi toglierli una colonna...magari risposte...o letture :wink:
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

uhmmmmm ah siiii????? Le letture come si farebbe??? Mo ci provo
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

In maniera approssimata, basta eliminare:

Codice: Seleziona tutto

<td align=\"center\" bgcolor=\"#f5f5f5\" class=\"row2\">$topic_views</td>
Se devi eliminare anche roba interna, come richiesta d'info alla tabella, da parte del blocco, ad ogni caricamento di pagina(gli serve per farti vedere quello che vedi :P), allora devi andare a togliere altre parti di codice(eviteresti di far fare al blocco, query al database, inutili).

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti