Diversi Problemi!!!!

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Diversi Problemi!!!!

Messaggio da Leaena »

Ciao Ale, questa mattina quando sono tornata dal parco con Baloo mi sono messa al pc con l'intenzione di andare avanti con il sito, ma mi si sono presentati diversi problemucci, di cui uno mi ha proprio bloccata.
Cominciamo con il male minore:

Come puoi vedere dall'immagine della testata, quando sono nella home il login è esatto, infatti c'è scritto Login/Crea Account mentre per quanto riguarda la ricerca c'è scritto _TOPICS che ovviamente non va bene.

Immagine

Quest'altra immagine invece è la testata però quando sono in amministrazione. Il problema è capovolto, infatti nella ricerca ho giustamente Argomenti mentre per quanto riguarda il login invece _LOGINCREATE

Immagine

Come posso fare per ovviare a questi piccoli problemi?

-----

Ora arriva la parte grossa, quella più grave. Quando entravo in amministrazione mi trovavo tutto il vasto menu di roba (Argomenti, Blocchi, Moduli ecc... ecc...) adesso invece ho solo l'opzione di uscita dall'amministrazione come puoi vedere da qui:

Immagine

Senza le altre opzioni come faccio ad andare avanti?

Da cosa può essere dipeso??

Baci
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Dunque, il primo problema è imputabile al tuo tema e dalle immagini che mi hai incollato, capita proprio nel tema ufficiale di phpnuke!!! :shock:
Posso comunque informarmi, visto che non mi è mai capitato e non ho mai sentito una cosa simile :)
Per quanto riguarda l'amministrazione, sembra un problema di permessi concessi...vedo di sistemartelo io :)
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Corretti tutti io :D
Leaena
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/09/2004, 5:15

Messaggio da Leaena »

Grazie Ale ^^

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti