Cosa succede a questo sito?

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Visitatore

Cosa succede a questo sito?

Messaggio da Visitatore »

ciao a tutti :)
sono un vostro appassionato visitatore e creo questo topic perchè non riesco a capire cosa sta succedendo a questo sito!
da quando siete con questo nuovo url avete sempre problemi e non riesco a visitare le vostre pagine. prima anche se il sito era piu lento, eravate sempre online adesso invece siete sempre offline!! che ne dite di tornare su altervista? non è meglio?
stavo guardando phpstats e ho visto che gli utenti che vi visitano sono sempre meno.
non mi dite che dopo 2 anni di successo, ora chiudete? :cry:
fatemi sapere perchè sono veramente deluso
nei motori di ricerca vedo che ci siete, tranne su google che sta dando problemi a tutti e infatti io non lo uso piu da tanto tempo perche fa schifo come motore adesso.
aspetto risposta :)
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

NOOOO!!! Chiudere??? MAI!

Passando su nuovi server abbiamo raddoppiato la velocità, lo spazio web ecc ecc... AV a server lenti, possibilità limitate e tante altre cose che di certo non sono dei Pro :D

Stai comunque tranquillo, purtroppo ogni tanto abbiamo dei downp causa potenziamenti dei server o piccoli errori che si risolvono in due giorni massimo!

Stai quindi tranquillo che rimarremo sempre OnLine... anzi, registrati così partecipi meglio al forum :wink:

Matteo
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

Grande TEO
MI TI COOOO
:D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
turbo 91
Utente assiduo
Utente assiduo
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/01/2005, 11:07

Messaggio da turbo 91 »

ma questo sito era su altervista??
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

yess... è dalla fine di questa estate (circa) ke siamo su questo spazio... prima l'indirizzo era alessandro1.altervista.org :D
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Purtroppo a causa di ripetuti down che si sono verificati dopo il trasferimento da altervista su hosting a pagamento, abbiamo perso molta utenza ma attualmente, in qualità di WebMaster t'informo che non sono assolutamente intenzionato a chiudere MondoWeb.net!
Quello che posso dire è che sono molto deluso di alcuni utenti e ex membri dello staff che se ne sono andati via da questa community in maniera davvero penosa dando ad essa appellativi molto brutti(voglio evitare di fare nomi...si dice il peccato ma non il peccatore :wink:).
Proprio ora stavo guardando le visite ricevute nel sito ieri(502) e devo dire che sono molto felice perchè comunque è già qualcosa dopo 2 anni che questo sito è online.
Visto che sei un nostro assiduo visitatore, perchè non ti registri, come t'ha consigliato Teo? :) Ora dovresti aver notato che ho messo il sistema di registrazione in comune con il forum quindi non perdi neanche tempo a registrarti 2 volte :wink:
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

e si 8) 8) 8) 8)
ci siamo ingranditi :D

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti