Errore nel sito

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Ospite

Errore nel sito

Messaggio da Ospite »

Ciao a tutti.
Sono un vostro caro appassionato visitatore.
Accedendo al vostro sito, leggo:

Codice: Seleziona tutto

if(document.referrer){ var f=document.referrer; }else{ var f=top.document.referrer; } f=escape(f); f=f.replace(/&/g,'%A7%A7'); if((f=='null') || (f=='unknown') || (f=='undefined')) f=''; var w=screen.width; var h=screen.height; var rand=Math.round(100000*Math.random()); var browser=navigator.appName; var t=escape(document.title); var NS_url=""; if(browser!="Netscape") c=screen.colorDepth; else c=screen.pixelDepth; NS_url=document.URL; NS_url=escape(NS_url); NS_url=NS_url.replace(/&/g,'%A7%A7'); var sc1=""; document.write(sc1);
in una pagina bianca.
Sistemate?
Grazie
Avatar utente
Teo
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 711
Iscritto il: 01/04/2004, 21:02
Località: Dublin, Ireland

Messaggio da Teo »

guarda forse è un tuo problema perchè a me si vede sempre tutto corettamente... anche ieri, anche oggi, anche ieri l'altro.. :D ;)
WE DON'T WANT YOUR MONEY, WE WANT YOUR VOICE...
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Anche a me non si è mai presentato.
M'informerò comunque sul probabile motivo della comparsa di questo errore.
Grazie per la segnalazione :)
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

non ci capisco nulla di queste coseeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: pikkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? :(
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok
Ospite

Messaggio da Ospite »

a me non risulta :roll:
noè

Messaggio da noè »

Signori Amministratori, buonasera, anzi superbuonasera...
forse non serve a nulla, ma ritengo opportuno segnalarvi un ulteriore "oscuramento" di cui soffre il Furum del sito che frequento (Alessandro sà di quale parlo).

Cosi come l'altro giorno sono, anzi, ho tentato di approdare qui con un risultato forse banale ma a me nuovo e molto, molto inatteso: mi è apparsa una videata con tutta una serie di dati tecnici per me incomprensibili (non sono del mestiere, ma forse qualche malintenzionato esperto potrebbe usarli male).

La pagina in questione titola:
Informazioni sul Sistema: One.CrazyNetwork.it(213.**.***.97)
di proposito ho messo gli asterischi
poi si espongono Informazioni Vitali, Informazioni Hardware, Utilizzo della rete, Utilizzo della Memoria e Filesystem Montati.


Tale pagina l'ho salvata e stampata per farla esaminare dal mio tecnico; ma nel caso fosse anche a Voi utile... ovviamente se cosi fosse da spedirVi via e-mail...

Qualora ritenete opportuno rimuovere questo messaggio... capirò!

Superciao dal noè che ripasserà di qui più tardi...

P.S. ho provato ad aprire altri siti e forum senza aver problemi simili.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao noè, grazie per la segnalazione :)
Il problema è dovuto al fatto che ci sono dei lavori in corso sul server (vedi http://www.mondoweb.net/topic1944.html) quindi finchè il proprio provider nn aggiorna il proprio server dns, alcuni non vedranno dei sottodomini del sito.
Piano piano(secondo me anche entro domani mattina) la situazione ritornerà alla normalità.
Se già inizi a vedere alcune parti come in questo caso il forum, sei già a buon punto :) prova a disconnetterti e riconnetterti... a volte facendo così il problema si risolve anche se non del tutto(un po bisogna comunque aspettare...).
Io ad esempio, non riesco a risolvere il dns forum.mondoweb.net e accedo tramite www.forum.mondoweb.net :)
noè

Messaggio da noè »

Devo dedurre :roll: che le notizie riportate nella pagina di cui parlo non sono top-secret :?:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Diciamo che per quanto riguarda il server meno notizie vengono date meglio è però contento l'hoster, contenti tutti... :) Non l'ho messa io quella pagina di default :wink:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti