forse lamer in mondoweb

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
fabri-fibra
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/04/2005, 17:00

forse lamer in mondoweb

Messaggio da fabri-fibra »

ciao ale oggi ero nel forum e ho dovuto fare il login ho messo la pass e mi dice ke era sbagliata!poi sono andato sulla mia è-mail e c'era la password ke uso sempre ma nn mi andava poi l'ho cambiata e sopno riuscito ad enbtrare!come mai è successo questo problema??
Avatar utente
Faber
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/10/2004, 12:45
Località: Palermo

Re: forse lamer in mondoweb

Messaggio da Faber »

fabri-fibra ha scritto:ciao ale oggi ero nel forum e ho dovuto fare il login ho messo la pass e mi dice ke era sbagliata!poi sono andato sulla mia è-mail e c'era la password ke uso sempre ma nn mi andava poi l'ho cambiata e sopno riuscito ad enbtrare!come mai è successo questo problema??
cioè, non ti accettavala vecchia password... e però sei riuscito a fare il cambio di password - che se non ricordo male per farlo bisogna inserire la vecchia!! o_O?
Immagine
Immagine
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

fabri, il recupero di password non è possibile neanche da parte nostra che siamo in possesso del database del sito.
Le password vengono criptate con un metodo che attualmente non s'è ancora riuscito a raggirare: si chiama md5 ed è ormai quello più utilizzato in tutte le community e software.
Quindi, non essendo possibile il recupero, è comunque possibile chiedere al forum che te ne venga generata una nuova; come?
andando nella pagina di login e cliccando poi nel link "Ho dimenticato la password": lì verrà richiesto il proprio nick e la email assegnata a quell'account(se non la si è cambiata sucessivamente, è quella usata per registrarsi). Il forum controlla se i 2 dati che gli hai dato sono corretti e qualora lo fossero t'invia una nuova password tramite email che però sarà attiva solo dopo aver cliccato su un link che trovi in quest'ultima.
fabri-fibra
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 67
Iscritto il: 17/04/2005, 17:00

Messaggio da fabri-fibra »

si si l'ho fatto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claude [Bot] e 0 ospiti