Pannello per i Moderatori Globali

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Pannello per i Moderatori Globali

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao James,
volevo sapere se sei daccordo alla creazione di un pannello per i moderatori globali in cui possono bannare gli utenti(la pagina sarebbe questa: http://www.mondoweb.net/admin/mod_user_ban.php) e censurare le firme degli utenti. Per quest'ultima non sò se fare un pannellino in cui inserisci il nick e poi quando clicchi su invia cambia la firma in "Firma censurata perchè non in linea con il regolamento" o semplicemente creare una paginetta di modifica profilo utenti con l'accesso alla modifica di solo la firma(gli altri campi rimarrebbero non modificabili).
Fammi sapere un tuo parere visto che come sai, visto che non sono l'unico amministratore quì, mi piace decidere in 2 :)


P.S. Dovrei iniziare un nuovo rifacimento del forum in quanto lo staff di phpBB è un periodo che non fornisce correttamente i codici modificati dalla versione precedente e quindi non riesco a patchare per bene questo forum(quelli ospitati bene o male hanno 2/3 modifiche quindi mi basta anche solo riuppare i file originali e fare quelle poche modifiche) e coglierò l'occasione per rinforzare un po di più la sicurezza dei pannelli di gestione forum.
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

premesso che il link mi dà accesso negato
sono d'accordo in linea di massima a dare la possibilità di bannare ai moderatori globali
riguardo alle firme secondo me andrebbe bene la prima soluzione con un pannellino in cui inserire il nick e però aggiungerei anche la motivazione, magari di default gli metti quella del "non in linea col regolamento" però dando la possibilità comunque di modificarla in base alle esigenze :)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti