Voglia e tempo sempre più in via di svanimento. Che fine farà MondoWeb.net?

Php, PHP-Nuke, phpBB, Html, CSS, Javascript e tutto ciò che concerne la gestione siti web.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Voglia e tempo sempre più in via di svanimento. Che fine farà MondoWeb.net?

Messaggio da AleSSaNDRo »

Come da oggetto, volevo molto sinteticamente(sto per spegnere il pc) dire che in questo periodo non ho molta voglia di stare al pc e le volte che ce l'ho non riesco ad utilizzarlo più di tanto per divertimenti(che poi si rivelano Lavori) ma solo per compiti scolastici(relazioni, ricerche, ecc).
Ho notato che come al solito questo forum è un mortorio ma purtroppo non ho appunto nè il tempo nè più la voglia di creare progetti che a quanto pare si stanno via via rivelando un fallimento unico.
Ogni tanto, faccio qualche modifica al sito(james_tont mi aiuta con il forum) ma vedo che oltre a me, james e teo nessun'altro ci tiene più a questa community. Siamo rimasti solo noi 3, qualche utente che ogni tanto entra e posta domande e gli utenti che visitano il loro forum ospitato da MondoWeb.net(il 90% di questi ignora questo forum).
Io ancora sono in 2° superiore e riesco ogni tanto a entrare e seguire il sito ma dall'anno prossimo non sò se riuscirò... inizieranno gli anni più pesanti(3-4-5!) e rinunciare a uscire con i miei amici per qualcosa che ormai viene considerato [censura](scusate...piccolo sfogo!) anche da addirittura alcuni dello staff che da un giorno all'altro spariscono senza dire niente.
Anche il semplice topic viewtopic.php?t=1978 è aperto da un po di giorni... cosa ci voleva a rispondere? questa è proprio pigrizia non ignoranza in materia!

Comunque alla fine di topic di questo genere ne ho già aperti altri in passato e ho visto che non hanno mai concluso nulla(non ho mai chiesto tanto finora...solo un po di collaborazione) quindi concludo semplicemente informandovi che per il momento la sezione guestbook è chiusa perchè và seguita molto visto che è un'area aperta al pubblico e non me la sento comunque di dar spazio a visitatori che peraltro visitano questo sito da una vita e non hanno mai pensato di registrarsi come non me la sento più di dare accesso ad aree utili a persone mai partecipi alla community(vedi restrizioni aree di cui se ne era già parlato poco tempo fa).

Raga, sto pensando cosa fare... non capisco dove sto sbagliando nella gestione del sito. Possibile che non riusciamo a portare un bel po di gente??! ogni tanto viene qualcuno, stà qualche mese a postare messaggi(a volte anche insignificanti) e poi sparisce.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti