La Raza Guerrero!Un mito, diventato una leggenda :(

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
Avatar utente
ExEcUtIvE
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/02/2005, 17:50
Località: Gela

La Raza Guerrero!Un mito, diventato una leggenda :(

Messaggio da ExEcUtIvE »

Qualche giorno fa ho saputo della morte del mito del Wrestling Eddie Guerrero, il mio preferito da anni.....non so che dire non ho parole...so solo che è stato è sarà sempre per me un grande, non lo dimenticherò mai.Vi elenco qui di seguito alcune notizie:

----------------------------------------------------------------
Secondo quanto riportato dalle ultime news, Eddie Guerrero si trovava nell’hotel Mariott City Center di Minneapolis con i wrestlers di Raw e Smackdown in vista dei prossimi tapings. Questa mattina Latino Heat aveva normalmente fatto colazione con Chavo Guerrero e un altro wrestler, quindi era rientrato nella sua stanza. Dopo qualche ora, visto che Eddie era in ritardo per il raduno dei wrestlers, alcuni atleti WWE sono andati a chiamarlo nella sua stanza ma purtroppo l’hanno trovato privo di vita. Anche la polizia di Minneapolis ha confermato questa versione ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulle cause della tragedia.
---
Secondo i reports, Eddie Guerrero sarebbe stato trovato privo di vita nel bagno della sua camera d'albergo con in bocca lo spazzolino da denti. Sono in molti a pensare che Latino Heat sia stato colto da un improvviso attacco di cuore.
Inoltre è stato riportato che i più grandi amici di Eddie, cioè Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero (suo nipote) siano entrati nella stanza d'albergo dopo il decesso per unn estremo saluto al compagno di mille avventure.
---
Secondo quanto riportato dal giornale inglese "The Sun", per il grande Eddie Guerrero scomparso nella giornata di ieri era prevista la vittoria del World Heavyweight Title durante gli ultimi tapings di Friday Night Smackdown.

*Ha lasciato anche una moglie e tre figlie, la più grande di 13 anni.

---------------------------------------------------------------------

Che dire dopo le precedenti notizie, vorrei sentire che si sono sbagliati che Eddie è ancora vivo, ma purtroppo non si può negare la realtà.
Un bacione Eddie!! Resterai sempre nelle nostre menti come il campione di Wrestling che ci ha fatto sognare con quel grandioso richiamo al pubblico che facevi con le tue spalle e le tue stupende mosse,chi si dimenticherà i 3 amigos! :cry:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti