topic censurato per spam. dove ho sbagliato?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
schevaliers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2007, 9:42

topic censurato per spam. dove ho sbagliato?

Messaggio da schevaliers »

ciao giada avevo messo il link al mio forum convinto di rispettare il regolamento e se non l'ho fatto mi scuso, non era mia intenzione.
mi potresti indicare dove ho sbagliato? grazie
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

schevaliers, avevi pubblicizzato il tuo sito e quello è spam!

E' possibile inserire solo il link del proprio forum ospitato da NOI!!! c'è scritto nella descrizione della categoria.

Viene concesso, in via del tutto eccezionale, di inserire il link del proprio sito assieme però a quello del proprio forum ma solo se si ha appunto un forum ospitato da noi.

E' poi compito dello staff di moderazione allontanare dalla community chi ad esempio crea forum solo per pubblicizzare il proprio sito :?
schevaliers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2007, 9:42

Messaggio da schevaliers »

giada allora ti invito a riguardare il mio sito perchè è adibito esclusivamente per ospitare il vostro forum :| . fammi sapere quando posso inserire il link al forum...
grazie
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Ciao schevaliers,

non ci sono forum associati al tuo account, ecco perchè ti vengono censurati i link nei topic, dallo staff ;)

Ovvero, non hai chiesto forum con l'username schevaliers ;)

Appena sento il nostro webmaster gli chiedo se è possibile direttamente bloccare l'inserimento di topic a chi non ha forum associati al proprio account piuttosto che farli inserire per poi censurarli (e dopo 1 settimana, eliminarli).
- Staff tecnico -
schevaliers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2007, 9:42

Messaggio da schevaliers »

ok! grazie! anche se non capisco come associare forum al mio account :( perchè lo spazio x indicare la pagina web nel "profilo" non è disponibile.
come risolvo il problema?
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

schevaliers, ha un forum associato al proprio account chi lo crea.
MondoWeb.net è una comunità nata nel 2003 che dà la possibilità ai propri utenti di creare gratuitamente un proprio forum phpBB senza doversi preoccupare di installarlo, di doverlo aggiornare periodicamente pensando sempre agli aggiornamenti di sicurezza e partendo già con un'indicizzazione piuttosto rilevante nei motori di ricerca più importanti visto che ci pensa MondoWeb.net a fare tutto.
schevaliers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2007, 9:42

Messaggio da schevaliers »

cioè devo crearmi un account?
schevaliers
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/10/2007, 9:42

Messaggio da schevaliers »

aiuto continuo a non capire..perdonatemi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti