login impossibile da alcuni computer

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Ila`

login impossibile da alcuni computer

Messaggio da Ila` »

Salve, vi scrivo per un utente del mio forum che da parecchio lamenta un problema di login: da casa sua riesce a postare senza problemi, ma da altri pc ha problemi, gli esce fuori che la pw è sbagliata (anche se è sicuro che è giusta) e anche se richiede la password tramite l'indirizzo email dice che anche quello è sbagliato (e sono sicura anche io che sia giusto perchè lo controllo dal pannello admin).
Da cosa può dipendere?

Thanks
Ila
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Ila`

Messaggio da Ila` »

grazie, proverò così e vi farò sapere ;)

edit: mi ha appena risposto l'utente dicendomi che ha provato a cancellare cookies e compagnia bella ma che gli dà lo stesso problema (anche con firefox), eppure i dati sono sicura che siano corretti...
kodak
Utente fedele
Utente fedele
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/01/2007, 12:05

Messaggio da kodak »

ha provato a levare il check "Ricorda i miei dati di accesso " in fase di autenticazione???
Ila`

Messaggio da Ila` »

niente da fare :( qualche altra ipotesi? :(
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

L'unica è il browser! ;) Fare attenzione che nella password c'è diversità tra maiuscole e minuscole!
Ila`

Messaggio da Ila` »

ma non può essere il browser! Lui usa sia firefox che explorer con gli stessi settaggi sia da casa (dove riesce a loggarsi) che dall'ufficio e da casa di un amico (dove non riesce). La password è sicuramente giusta, e anche l'indirizzo email...
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

Non esiste altro problema che possa impedire il login... ;)
Ila`

Messaggio da Ila` »

ok allora gli dico che non c'è soluzione ;)
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

Ila`, è un problema imputabile solo al suo computer o come lo utilizza ;)

Almeno che, poverino, gli hai cambiato la password e sta impazzendo utilizzandone un'altra.
- Staff tecnico -
Ila`

Messaggio da Ila` »

Giacomo ha scritto:
Almeno che, poverino, gli hai cambiato la password e sta impazzendo utilizzandone un'altra.
:mrgreen:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti