C'è una lunghezza massima per ogni singolo topic?

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
VoceNera
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2008, 16:33

C'è una lunghezza massima per ogni singolo topic?

Messaggio da VoceNera »

Spero di non aver fatto già la stessa domanda di qualcun'altro, ma ho scartabbellato un po' e non ho trovato nulla al riguardo.
Detto ciò, volevo sapere se esiste una lunghezza massima per i topic, perchè ho provato a postare una Fanfic ma me l'ha tagliata, e in effetti era piuttosto lunga. Se esiste questo limite vorrei sapere se è automatico o se si può modificare, e quindi allungarlo, attraverso il pannello di gestione.
Grazie in anticipo per la risposta.
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

VoceNera, non ci sono limiti di caratteri nei messaggi :)
VoceNera
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2008, 16:33

Messaggio da VoceNera »

Mmm... il mio problema sussiste ancora. Ho riprovato a postare una Fanfiction ma tutta non me la mette in un solo topic, me la taglia...
Quindi o lo spazio per ogni singolo topic non è proprio infinito, oppure c'è qualcosa che non va sul mio forum. Help!!! ^^
Il forum è questo http://libertyslum.mondoweb.net/index.php
Sempre grazie in anticipo per la risposta...
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao VoceNera,

non abbiamo impostato un limite per la lunghezza dei messaggi, tuttavia c'è un limite tecnico imposto nel database che in questo caso è di 65000 bytes, ovvero max 65.535 caratteri.

Sarebbe possibile incrementare tale limite ma, per motivi di performance del sistema (i più esperti forse possono comprendere), preferirei evitare: eventualmente inseriscine metà in messaggio e metà in un altro come risposta ;)

Buona continuazione
VoceNera
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/01/2008, 16:33

Messaggio da VoceNera »

Sì, in alternativa avevamo pensato anche noi a questa soluzione e credo faremo così.
Grazie e buona continuazione/lavoro anche a voi :wink:

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti