messaggi pvt e privacy

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
hastalavista
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2008, 13:24

messaggi pvt e privacy

Messaggio da hastalavista »

ciao ragazzi vorrei sapere se un moderatore o lo stesso amministratore può contrallare tra la mia messaggistica personale e ficcare il naso nelle mie email e quindi leggerle...è possibile?
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Messaggio da Giacomo »

hastalavista, assolutamente no :)
- Staff tecnico -
hastalavista
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2008, 13:24

Messaggio da hastalavista »

ciao giacomo, avrei un altra domanda...anche io ho appena creato un forum..e ti confesso che in passato ho avuto una altro forum.

la mia domanda è in altri forum, come anceh inquello precendente, sebbene, un utente anceh se bannato ha la possibilità di leggere la posta, in quanto materiale privato, che non ha niente a che vedere con la possibilità di scrivere sul forum stesso, con la possibilità che anche io potrei non dargli i permessi di scrittura (mi sembra)..allora se banno un utente e lui non può accedere alla sua casella di posta, come faccio per comunicare con lui, magari per cercare di chiarirci o far chiarire gli interessati bannati per la discussione accesa? (e spero non oltre che accesa :wink: )
c'e' qui una opizione, a mio avviso importante, per tenere bannato un utente e tenergli attivato la posta per permettergli di utilizzare di comunicare e fare chiarimenti in privato?
Avatar utente
Giada
Staff - Supporto
Staff - Supporto
Messaggi: 641
Iscritto il: 31/08/2003, 17:11
Località: San Severo

Messaggio da Giada »

hastalavista, non è possibile leggere i propri messaggi privati qualora si venga bannati perchè non ti è proprio possibile fare il login!

Come puoi ben vedere dalla pagina http://www.mondoweb.net/contatti.php, puoi contattare il responsabile di ogni forum tramite il modulo http://www.mondoweb.net/contatta-myforum.php e chiarire qualsiasi problema.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti