HELP: Sparizione messaggi

Usate questa sezione per richiedere aiuto riguardante problemi tecnici sul sito o sul proprio forum, per segnalare eventuali errori o bug.
Regole del forum
Prima di scrivere un nuovo argomento controlla che:
  1. non ce ne sia già un altro che espone il tuo problema (s'è chiuso significa che è stato risolto);
  2. la risposta al tuo quesito non sia tra le Domande frequenti.
Trinity
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2008, 21:49

HELP: Sparizione messaggi

Messaggio da Trinity »

Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho notato che dal mio forum stanno sparendo messaggi.. 2 finora.
Da cosa può dipendere? Grazie!!!
Elisa
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Re: HELP: Sparizione messaggi

Messaggio da Giacomo »

Con questo account non risulti in possesso di alcun forum, quindi non possiamo aiutarti :)
- Staff tecnico -
Trinity
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2008, 21:49

Re: HELP: Sparizione messaggi

Messaggio da Trinity »

Il forum è http://dcppisa.mondoweb.net/
Vi sarò grata se poteste fornirmi lumi..non mi capacito della sparizione dei messaggi..
Grazie mille!

Elisa
Avatar utente
Giacomo
Staff - Tecnico
Staff - Tecnico
Messaggi: 477
Iscritto il: 24/04/2003, 21:20
Località: Milano

Re: HELP: Sparizione messaggi

Messaggio da Giacomo »

Con questo account non hai creato alcun forum qui quindi non ti possiamo aiutare trinity :) usa quello giusto.

Comunque controlla che non li abbiano eliminati altri moderatori/amministratori o che sia attiva la funzione di pruning (eliminazione automatica messaggi) nella pagina in cui modifichi il titolo e la descrizione delle sezioni ;) Noi di mondoweb non eliminiamo alcun che :)
- Staff tecnico -
Trinity
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/10/2008, 21:49

Re: HELP: Sparizione messaggi

Messaggio da Trinity »

Ciao Giacomo, ti ringrazio tanto per la risposta.
Scusa l'ignoranza, ma non capisco come loggarmi col giusto account.. Coi dati con cui accedo al pannello del mio forum non riesco a loggarmi.. e ho perso l'email coi dati di attivazione del forum per rottura del computer precedente..
Non ci sono altri mod/amministratori e ho appena controllato il pruning ma non è attivo..
Non intendevo assolutam incolpare voi!!! Penso che dipenda da qualche configurazione...
Help!!!

Elisa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti