donazioni alla lav

Arte, Cultura, Attualità, Lavoro, Salute e Benessere e Relazioni interpersonali.
beabaech
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2009, 23:55

donazioni alla lav

Messaggio da beabaech »

ciao a tutti,spero di essere nel posto giusto per chiedere questa info.vorrei aiutare qualche associazione dei cani e ho trovato www.lav.it ma mi chiedevo
le donazioni vengono gestite bene?vedo che mandano anche volantini a casa e questo comporta sprechi di denaro che potrebbero utilizzare,invece,per aiutare i cani.cosa ne pensate?voglio capire bene non è proprio una polemica :zZzZ:
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Re: donazioni alla lav

Messaggio da AleSSaNDRo »

Ciao beabaech,
abbiamo chiesto direttamente noi alla LAV, visto che siamo anche loro donatori, e ti riporto la loro risposta come da loro autorizzato:
Gianluca Felicetti, presidente LAV ha scritto:Siamo un Ente morale e Onlus riconosciuta con bilanci controllati da un Collegio dei Revisori dei Conti, tecnici, non iscritti all’associazione. Qui trova pubblicati, è un nostro costume, i bilanci degli ultimi tre anni http://www.lav.it/index.php?id=374 E anche il 5x1000, non essendovi obbligo per il primo ricevuto, del 2006, ha una rendicontazione specifica, utile anche per i non soci che ci hanno devoluto anche solo un euro.

Per le attività svolte invece, le campagne in corso, i risultati ottenuti, www.lav.it le darà una fedele panoramica di quanto operiamo.

L’invio di comunicazioni scritte serve per rendicontare proprio queste attività (ci teniamo, per esempio, a dire se la firma fatta su una nostra petizione è servita a raggiungere o meno lo scopo) e dare più forza alle nostre azioni. Che sono basate sui contributi di ogni genere dati da cittadini come lei e me.

A disposizione per ogni approfondimento, invio cordiali saluti

Gianluca Felicetti, presidente LAV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti