Novità Pannello di Amministrazione

Comunicazioni da parte dello Staff agli utenti inerenti eventuali aggiornamenti e downtime.
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Novità Pannello di Amministrazione

Messaggio da AleSSaNDRo »

Allora:
-Inserite 2 sezioni che servono per l'ottimizzazione e la riparazione automatica delle tabelle del database impostate attualmente a 6 ore. Quindi ogni 6 ore le tabelle del database vengono ottimizzate e riparate. Di base, c'era solo l'ottimizzazione... io l'ho messo anche per riparazione :wink:


-Inserito in configurazione(infondo alla pagina), le impostazioni della chat di questo forum.

-Inserito un mod che cercavo da mesi e mesi che serve per impostare nel forum Ban Professionali e cioè puoi impostare la durata del ban e addirittura il motivo! Così l'utente vedrà il vero motivo del ban!
Ovviamente si può comunque impostare un ban normale(come prima) e siccome non so se vi trovate bene con l'uso di questa nuova sezione, ho lasciato anche la vecchia :D
Nella nuova si può fare quello che si faceva con la vecchia e in più impostare Ban a tempo e Ban con motivo.

Sono stato un po ripetitivo ma voglio che sia chiara la cosa :D

Per invece la modifa dei forum creati devo ancora capire la cosa perchè i pannelli di amministrazioni lavorano su variabili così: {ciao} che si trovano nel conf e non saprei come dirgli che la variabile la deve prendere non dal conf di questo forum ma da un altro(quindi un altra tabella:P)

Ho finito :P
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

bravo ale!!!
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

mi piace sto ban professionale ;D
Ta nana na na ta nana na na fu fu!
Avatar utente
AleSSaNDRo
WebMaster
WebMaster
Messaggi: 2358
Iscritto il: 24/04/2003, 1:11
Località: Milano

Messaggio da AleSSaNDRo »

Anche a me :oops:
Avatar utente
James_tont
MondoWeb Guru
MondoWeb Guru
Messaggi: 1284
Iscritto il: 27/04/2003, 16:38
Località: Top Secret

Messaggio da James_tont »

risolti i problemi con la connessione? ;)
Ta nana na na ta nana na na fu fu!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti